Cluzel: “Ho aspettato l’ultimo giro”

Il francese racconta la sua vittoria sul circuito di Buriram
Cluzel: “Ho aspettato l’ultimo giro”

13 mar 2016

Ha portato in vetta la MV Agusta al termine di una gara tirata, in cui ha dovuto vedersela con un’agguerrito Patrick Jacobsen, con il campione del mondo Sofuoglu e con un sempre più concreto Krummenacher. Jules Cluzel è raggiante sotto al podio e racconta ai microfoni di Mediaset com’è nata una vittoria che potrebbe rivelarsi la giusta partenza di una stagione positiva. “E’ stata una gara lunga e ho aspettato gli ultimi metri per attaccare - spiega “Julo” - nell’ultimo giro ho provato a non commettere errori ed è andato tutto bene. Le Kawasaki? Erano un po’ in difficoltà e infatti mi preoccupava di più Jacobsen, che aveva una Honda veramente veloce. Sono contento e ora guardiamo con fiducia alla prossima gara”. F. P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP Magny-Cours, prova di forza di Manzi: recupera sul finale e vince Gara 2

Il riminese ha centrato una splendida doppietta battendo all'ultimo giro Can Oncu, in fuga sin dai primi giri. A podio anche Booth-Amos, titolo Costruttori per Yamaha

SSP Magny-Cours, Gara 1: capolavoro di Manzi, Surra 3° al debutto

Stefano ha battuto Oncu con un sorpasso da antologia all'ultimo passaggio, mentre il torinese ha centrato immediatamente il podio alla prima gara nella categoria
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi