Il pluricampione del mondo della Supersport Kenan Sofuoglu, si è aggiudicato il “Best Male Athlete”, premio arrivato alla quattordicesima edizione che incorona i migliori sportivi turchi. Ogni anno l’evento riconosce le prestazioni più importanti di atleti maschili e femminili, rappresentanti della nazione, in varie discipline.
Il pilota turco è stato il vincitore del quarto titolo WorldSSP in questa stagione e ha ritirato il riconoscimento a Istanbul.
Sofuoglu ha incassato la stragrande maggioranza delle preferenze come “Best Male Athlete of the Year”, categoria nella quale sono stati nominati anche altri quattro candidati. Oltre il 70% degli elettori ha preferito il pilota della Kawasaki, che ha ottenuto 14.679 voti. Dietro di lui, più vicini, Servet Tazegulm che ha partecipato al campionato mondiale di taekwondo e il tennista Marsel Ilhan. Da citare i vincitori delle altre categorie: la nuotatrice Viktoria Zeynep (atleta femminile dell'anno), il calciatore del Barcellona, Arda Turan (miglior calciatore turco all'estero), Volkan Sen (miglior calciatore nazionale) e il Galatasay FC (migliore squadra di calcio del 2015).
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.