Supersport: intervento ok per Cluzel

Questa mattina Jules Cluzel è stato operato a Jerez, nell'ospedale Juan Grande, e sono state applicate viti e placche per stabilizzare tibia e perone
Supersport: intervento ok per Cluzel

21 set 2015

Dopo la caduta nelle prove libere a Jerez, dalla quale è uscito piuttosto malconcio (leggi qui) questa mattina Jules Cluzel è stato operato a Jerez, nell'ospedale Juan Grande. Sono state applicate delle piastre e delle viti nella tibia e nel perone per stabilizzare la frattura e per ricostruire l'articolazione. L'intervento è riuscito ma non sono ancora stati diffusi i tempi di guarigione. A darcene notizia è il nostro inviato per la Superbike Marco Masetti. In apertura, una foto condivisa dallo stesso Cluzel sul suo profilo social, lo scorso sabato, mentre guarda le qualifiche in TV. "Non vedo l'ora di tornare!" dice il francese.    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi