Temi caldi

Supersport: intervento ok per Cluzel

Questa mattina Jules Cluzel è stato operato a Jerez, nell'ospedale Juan Grande, e sono state applicate viti e placche per stabilizzare tibia e perone
Supersport: intervento ok per Cluzel

21 set 2015

Dopo la caduta nelle prove libere a Jerez, dalla quale è uscito piuttosto malconcio (leggi qui) questa mattina Jules Cluzel è stato operato a Jerez, nell'ospedale Juan Grande. Sono state applicate delle piastre e delle viti nella tibia e nel perone per stabilizzare la frattura e per ricostruire l'articolazione. L'intervento è riuscito ma non sono ancora stati diffusi i tempi di guarigione. A darcene notizia è il nostro inviato per la Superbike Marco Masetti. In apertura, una foto condivisa dallo stesso Cluzel sul suo profilo social, lo scorso sabato, mentre guarda le qualifiche in TV. "Non vedo l'ora di tornare!" dice il francese.    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Razgatlioglu show ai BMW Motorrad Days di Garmisch

Il turco ha dato spettacolo eseguendo stoppie con moto diverse durante il 20^ raduno degli appassionati della Casa bavarese

SBK 2026, Rea Vs Redding: "lotta" per la Ducati Marc VDS

I due britannici rivali a distanza: Jonathan e Scott
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi