Supersport: Terol sulla moto di Cluzel

Esclusivo: da domani mattina sulla MV Agusta di Cluzel ci sarà lo spagnolo Nico Terol
Supersport: Terol sulla moto di Cluzel

18 set 2015

La decisione è stata repentina: dopo l'infortunio di Jules Cluzel nel secondo turno di prove libere questo pomeriggio (leggi qui) il Team MV Agusta ha deciso di affidare la sua moto a Nico Terol, che domani mattina già dal primo turno di prove ufficiali scenderà sulla pista di Jerez in sella alla moto di Schiranna, attualmente seconda in campionato alle spalle della Kawasaki di Sofuoglu. Ad annunciarci la notizia è il nostro Marco Masetti direttamente dal circuito spagnolo, che non ha portato fortuna al francese della MV: partito con l'intenzione di ridurre le distanze dal leader in campionato e di provare a conquistare il titolo, è stato invece protagonista di una caduta rovinosa che ha bruscamente interrotto le sue ambizioni iridate. Il ventisettenne spagnolo Nico Terol  aveva disputato la prima parte della stagione - fino alle gare di Portimao - con il Team Ducati Althea in Superbike. Poi il rapporto si era risolto per non aver raggiunto i risultati che entrambi si erano posti come obiettivi. Adesso ha l'occasione per riscattarsi. Fiammetta La Guidara  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi