Il terzo turno di prove libere del Mondiale Supersport a Misano ha visto prevalere l'americano Jacobsen su Honda, 61 millesimi più veloce di Sofouglu. Non è riuscito a migliorarsi in questa sessione il francese Jules Cluzel, che aveva chiuso il secondo turno in vetta, con identico crono rispetto all'americano e con il turco della Kawasaki in terza piazza.
Riduce lo svantaggio dai primi tre l'inglese Kyle Smith, che scende sotto il muro dell'1'39'', e che è seguito da Gino Rea.
Il più veloce degli italiani è Lorenzo Zanetti, sesto, a 6 decimi da Jacobsen, seguito da Gamarino, Faccani, Baldolini e Russo. Dodicesimo termpo per Rolfo, quattordicesimo per Menghi. Più attardati Kevin Manfredi e Ferroni.
Qui i tempi delle prove libere fino a questo momento.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Sportbike, Prodina conferma Salvador e Torres sulla Ninja ZX-6R 636
La formazione romana sarà al via della nuova classe del mondiale confermando la coppia di piloti con cui ha disputato l’ultima stagione iridata della SSP300
WorldWCR, la campionessa cambia team: Herrera al via del 2026 con GRT!
Dopo la conquista del titolo di quest’anno, Maria punterà a difendere la corona iridata con dei nuovi colori. Affiancherà la già confermata Natalia Rivera
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.