Il terzo turno di prove libere del Mondiale Supersport a Misano ha visto prevalere l'americano Jacobsen su Honda, 61 millesimi più veloce di Sofouglu. Non è riuscito a migliorarsi in questa sessione il francese Jules Cluzel, che aveva chiuso il secondo turno in vetta, con identico crono rispetto all'americano e con il turco della Kawasaki in terza piazza.
Riduce lo svantaggio dai primi tre l'inglese Kyle Smith, che scende sotto il muro dell'1'39'', e che è seguito da Gino Rea.
Il più veloce degli italiani è Lorenzo Zanetti, sesto, a 6 decimi da Jacobsen, seguito da Gamarino, Faccani, Baldolini e Russo. Dodicesimo termpo per Rolfo, quattordicesimo per Menghi. Più attardati Kevin Manfredi e Ferroni.
Qui i tempi delle prove libere fino a questo momento.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.