Il tre volte iridato Supersport Kenan Sofuoglu non è stato protagonista di una stagione facile, visti i problemi di budget in cui è incappato il Team Mahi Racing India. Grazie al team San Carlo Puccetti Racing, Kenan ha potuto completare la stagione e dal 2015 il binomio tra il pilota turco e il team italiano continuerà, come vi avevamo annunciato (leggi qui)
Si comincia subito la prossima settimana con una due giorni di test ad Aragon, e con Sofuoglu già convinto di poter fare bene nel 2015.
“Rimarrò con Kawasaki perché nonostante le difficoltà del team Mahi Racing India, hanno continuato a supportarmi e hanno trovato subito una moto per me", ha detto. "Correre con Puccetti è stata una sorta di test per noi, ma hanno fatto un lavoro enorme e per questo ho deciso di rimanere con loro. Credo che il 2015 sarà una grande annata per noi, non vedo l’ora di correre nuovamente per il titolo!”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze
La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale
SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026
Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.