Aragon: la Supersport a Sofuoglu

Contatto (con caduta) tra Cluzel e Coghlan
Aragon: la Supersport a Sofuoglu

13 apr 2014

Kenan Sofuoglu ha conquistato la vittoria della Supersport al MotorLand Aragon di Alcaniz, precedendo sul traguardo l’olandese Michael van der Mark. I due piloti hanno tratto vantaggio dal contatto, con caduta, che ha visto protagonisti al dodicesimo giro Kev Coghlan e Jules Cluzel. Cluzel, in lotta con Coghlan per la prima posizione, ha urtato il posteriore della Yamaha YZF-R6 dello scozzese nella staccata in fondo al lungo rettilineo, che conduce alla parte finale della pista. Coghlan è riuscito comunque a tornare in sella, chiudendo quinto dietro a Florian Marino e Lorenzo Zanetti. Sesto posto per Raffaele De Rosa davanti a Roberto Tamburini, Vladimir Leonov e Christian Gamarino. Al comando della classifica c’è Coghlan con 31 punti, davanti a Marino (29) e De Rosa (26). Guarda la classifica di gara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi