De Rosa confermato

Continuerà a correre in Supersport
De Rosa confermato

Pubblicato il 25 marzo 2014, 15:52

Raffaele De Rosa continuerà a correre nel mondiale Superbike con il Team CIA Insurance Honda, per il resto del 2014. “La conferma è arrivata, finalmente - ha detto il ventisettenne pilota napoletano al sito dell’organizzatore dopo una lunga trattativa con Simon (Buckmaster) -. Abbiamo trovato un accordo, anche se non sarà facile completare tutta la stagione e bisognerà impegnarsi a fondo.” Nella prima gara di Phillip island, De Rosa era riuscito a salire sul podio. Previsioni per Aragon, prossimo round? “È una pista che mi piace e l’obiettivo è di stare costantemente tra i primi e non fare errori, anche perché dopo le cadute in gara a Phillip Island, Sofuoglu e van der Mark partono leggermente svantaggiati e dovranno recuperare.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dal mondiale femminile alla Moto3: Beatriz Neila al via degli ultimi due round

La pilota madrilena disputerà le gare di Barcellona e Valencia del FIM JuniorGP con il team AGR, debuttando nel “mundialito” e tornando a correre in una serie mista

Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”

L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”