Zanetti confermato

Con la Honda in SS anche nel 2014
Zanetti confermato

9 ott 2013

Dopo aver confermato Jonathan Rea e Leon Haslam nella squadra del Mondiale Superbike, il team Honda ha fatto lo stesso per la Supersport del 2014. Dunque, Michael van der Mark e Lorenzo Zanetti saranno nuovamente al via, nel 2014, in sella alle Honda CBR600RR. Entrambi rookie quest’anno in Supersport, van der Mark e Zanetti si trovano attualmente al quarto e quinto posto della classifica, ad un solo round dal termine della stagione. Lorenzo Zanetti: “Finalmente, dopo anni di continui cambiamenti, ho la possibilità di rimanere nella stessa categoria con lo stesso team. E’ difficile dover ripartire da zero ed adattarmi a una nuova moto, quindi il prossimo anno sarà tutto più semplice. Nelle ultime gare ho iniziato a mostrare il mio vero potenziale e lo stop invernale sarà molto importante per preparare la stagione e lottare con Michael per il titolo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Mangy-Cours: Superpole da record per Razgatlioglu, Bulega 2°

Toprak è stato l'unico in grado di scendere in 1'34 e scatterà davanti a Nicolò. Bene anche i fratelli Lowes e Iannone, quinto. Male Bautista, caduta per Locatelli

La SBK "aiuta" la Honda: aumento del flusso di carburante per la CBR

Da questo round di Magny-Cours la supersportiva della Casa giapponese può contare su una concessione in più, con l'obiettivo di avvicinarsi alla vetta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi