Dopo aver confermato Jonathan Rea e Leon Haslam nella squadra del Mondiale Superbike, il team Honda ha fatto lo stesso per la Supersport del 2014. Dunque, Michael van der Mark e Lorenzo Zanetti saranno nuovamente al via, nel 2014, in sella alle Honda CBR600RR.
Entrambi rookie quest’anno in Supersport, van der Mark e Zanetti si trovano attualmente al quarto e quinto posto della classifica, ad un solo round dal termine della stagione.
Lorenzo Zanetti: “Finalmente, dopo anni di continui cambiamenti, ho la possibilità di rimanere nella stessa categoria con lo stesso team. E’ difficile dover ripartire da zero ed adattarmi a una nuova moto, quindi il prossimo anno sarà tutto più semplice. Nelle ultime gare ho iniziato a mostrare il mio vero potenziale e lo stop invernale sarà molto importante per preparare la stagione e lottare con Michael per il titolo”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
SBK test Jerez: Bulega si prende di forza anche il Day 2, Lecuona migliora
Nicolò rifila otto decimi al compagno di squadra. Il neo collaudatore Van Der Mark 4° in mezzo alle due Bimota di Lowes e Bassani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.