Sam Lowes ha una marcia in più

  porta a casa la Pole nonostante la caduta, Sofuoglu secondo e terzo Iddon con la MV Agusta
Sam Lowes ha una marcia in più

3 ago 2013

SILVERSTONE - Ancora una volta Sam Lowes ha dimostrato il suo talento e la sua abilità sul giro veloce, ha infatti ottenuto un tempo da Pole Position quando mancavano ancora parecchi minuti al termine, poi è rientrato e si è ulteriormente migliorato, prima di scivolare nel ciro conclusivo ma sennza nessuna conseguenza grave ne per lui ne per la moto.

Dietro a Sam, in seconda posiziione, il suo più stretto rivale, Sofuoglu, in ritardo di quattro decimi ma comunque molto veloce su questo tracciato, può certamente fare una buona gara domani. In prima fila partirà anche una MV Agusta, quella di Christian Iddon, mentre il nostro Roberto Rolfo partirà dalla dodicesima posizione, davanti a De Rosa e Zanetti.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Magny-Cours, Razgatlioglu indomabile: fa sua anche la Superpole Race

Non c'è stata storia neanche nella gara breve, in cui il turco si è confermato imbattibile sul circuito francese arrivando in doppia cifra. Secondo Bulega, Bimota ancora a podio con Lowes

SBK, Petrucci: “Toprak in MotoGP? Può vincere delle gare, ci sono riuscito anche io”

Danilo è rimasto impresso dalla gara di Razgatlioglu: “Ha poco da invidiare a Quartararo, Rossi e Marquez. La BMW? Spero di lottare anche io per il mondiale con loro”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi