Lowes vince in volata

 Distacco minimo per Sofuoglu. Due Kawasaki sul podio
Lowes vince in volata

Pubblicato il 28 aprile 2013, 14:29

Dopo il successo in gara 1 di Sykes in Superbike, anche la Supersport si conclude con il successo di un britannico, Lowes, che si aggiudica il gradino più alto del podio al ultima staccata.

Peccato per Sofuoglu che ottiene una seconda posizione dopo aver gestito molto bene gli ultimi giri, prima di essere superato negli ultimi metri concludendo con un distacco impercettibile di 0"026.

Il terzo gradino del podio spetta a Foret, che non è tuttavia mai stato in lotta per le prime due posizioni, concludendo con oltre sette secondi di distacco da Lows.

L'unica vera bagarre ha riguardato la lotta al quarto posto che ha visto VD Mark, Marino, Rolfo e Kennedy darsi battaglia nei giri finali regalando un grande spettacolo.

La Classifica

1. Lowes (Yamaha)

2. Sofuoglu (Kawasaki)

3. Foret (Kawasaki)

4. VD Mark (Honda)

5. Marino (Kawasaki)

6. Rolfo (MV Agusta)

7. Kennedy (Honda)

8. Coghlan (Kawasaki)

9. Antonelli (Kawasaki)

10. Zanetti (Honda)

13. Roccoli (Yamaha)

14. Russo (Kawasaki)

17. De Rosa (Honda)

24. Lombardi (Yamaha)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze

La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale

SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026

Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R