PORTIMAO – Chaz Davies ha vinto la gara della Supersport a Portimao. Il neo iridato della 600 ha onorato il titolo conquistato in Francia, conquistando la vittoria nell’ultima prova del mondiale. Dietro al britannico del team Yamaha ParkinGO lo spagnolo della Kawasaki Luis Salom, secondo 1’’253. Terzo gradino del podio invece per un altro britannico, il pilota della Honda James Ellison.
Quarto sotto la bandiera a scacchi invece il nostro Luca Scassa, che ha avuto la meglio sul francese del team Ten Kate Florian Marino e sui due connazionali Roberto Tamburini, sesto e Massimo Roccoli, settimo.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze
La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale
SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026
Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.