Chaz Davies vince a Portimao

Il neo iridato ha preceduto Salom ed Ellison
Chaz Davies vince a Portimao

16 ott 2011

PORTIMAO – Chaz Davies ha vinto la gara della Supersport a Portimao. Il neo iridato della 600 ha onorato il titolo conquistato in Francia, conquistando la vittoria nell’ultima prova del mondiale. Dietro al britannico del team Yamaha ParkinGO lo spagnolo della Kawasaki Luis Salom, secondo 1’’253. Terzo gradino del podio invece per un altro britannico, il pilota della Honda James Ellison.

Quarto sotto la bandiera a scacchi invece il nostro Luca Scassa, che ha avuto la meglio sul francese del team Ten Kate Florian Marino e sui due connazionali Roberto Tamburini, sesto e Massimo Roccoli, settimo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Rea: "Toprak farà bene in MotoGP, io non ho mai ricevuto una reale offerta. Bulega? Gli ruberei la guida"

L'INTERVISTA ESCLUSIVA - Johnny racconta: "Dal mio debutto non si è alzato il livello dei piloti, bensì quello dei team indipendenti. Dopo Balaton chiarirò il mio futuro"

SBK LIVE, le FP del round a Donington Park: tutti gli aggiornamenti

La cronaca direttamente dal circuiti britannico
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi