SS: Scassa festeggia Donington a Milano

Il 31 marzo alle 18:30 al Red Point Café
SS: Scassa festeggia Donington a Milano

Pubblicato il 29 marzo 2011, 16:11

Luca Scassa, che lo scorso weekend a Donington Park ha conquistato la sua seconda vittoria ad un mese esatto dal successo in Australia, aggiungendo al proprio palmares anche la prima pole in carriera, sarà questo giovedì 31 marzo al Red Point Cafè di Milano per festeggiare con tutti quelli che si vorranno aggiungere all’evento.

L’appuntamento è per le ore 18:30 nel locale milanese, dove si terrà il “giovedì del motociclista”, l’happy hour con i protagonisti del mondo delle 2 ruote, in collaborazione con Yamaha. Il Red Point Café si trova in via Valleambrosia 55 a Rozzano (MI).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze

La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale

SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026

Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R