Sofuoglu si è rotto la caviglia sinistra

Il turco si è infortunato allenandosi con la moto da cross
Sofuoglu si è rotto la caviglia sinistra

Pubblicato il 5 gennaio 2010, 14:54

Il campione 2007 della Supersport Kenan Sofuoglu, si è rotto la caviglia sinistra con la moto da cross nel suo paese, la Turchia. Il venticinquenne pilota del team Honda Ten Kate, che detiene il record di vittorie (14) nella Supersport, e ora dovrà restare a riposo per diverse settimane.

"Io faccio motocross tre o quattro giorni alla settimana durante l'inverno per stare in forma," ha detto il turco Sofuoglu, "ma domenica mi sono girato un piede in allenamento. Sentivo che qualcosa non funziona e sono andato in ospedale. I medici mi hanno detto di tenere il piede in gesso per sei settimane. Non vede la necessità di un intervento chirurgico. Il modo naturale sarà il più veloce. Vorrei prendere parte ai test ufficiali di Portimao il 22, 23 e 24 gennaio, ma prima devo vedere cosa diranno i medici. Prima della stagione 2007 mi sono rotto un polso e alla fine sono diventato campione. Mi auguro di ottenere lo stesso risultato anche quest’anno”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze

La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale

SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026

Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R