Cal Crutchlow il dominatore

Gara senza storia. Il britannico vince con grande margine
Cal Crutchlow il dominatore

Pubblicato il 6 settembre 2009, 14:29

Nurburgring – Gara senza storia quella della Supersport in Germania, con un Cal Crutchlow (Yamaha) dominatore assoluto. All’inizio aveva provato a tenere il ritmo del britannico l’ex iridato Kenan Sofuoglu (Honda), poi caduto, ma con un Crutchlow così in palla era davvero dura.

Dietro al pilota della Yamaha, a più di dieci secondi di distacco, la coppia Eugene Laverty (Honda) – Johan Lascorz (Kawasaki), arrivati in volata in quest’ordine. Ottimo quarto Massimo Roccoli (Honda), che però ha chiuso a più di mezzo minuto di distacco. Male invece Nannelli e Pirro, subito fuori nelle fasi iniziali.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi