Temi caldi

Sheridan Morais nella Supersport

Il sudafricano sostituirà Tata Pradita a Brno
Sheridan Morais nella Supersport

15 lug 2009

Sheridan Morais sostituirà Doni Tata Pradita in sella alla R6 del team YZF Yamaha per la prossima gara del Campionato Mondiale Supersport, che si disputerà il 26 luglio. Pradita si era infortunato ad una spalla a Misano, è stato operato e adesso dovrà restare a riposo. Torna quindi in pista il ventiquattrenne sudafricano, che a Kyalami, con la Kawasaki Superbike, aveva colto un undicesimo ed un tredicesimo posto, al debutto nel mondiale SBK.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: rinnovo biennale per Sam Lowes con Marc VDS

L’inglese correrà con la squadra belga, legata a Ducati dallo scorso anno, fino a tutto il 2027 con la possibilità di portare in pista la nuova Panigale V4R

Tanti auguri Ducati! Tutti i campioni della Stock 1000

Sei titoli piloti, ultimo dei quali con Rinaldi nel 2017, e quattro titoli costruttori nell’avventura di Ducati nella categoria di “sviluppo” per la Superbike.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi