Temi caldi

Crutchlow domina

Crutchlow domina

19 mag 2009

Monza - Anche la Supersport ha il suo piccolo Ben Spies. Non viene dagli States ma dall’Inghilterra, anche lui guida una Yamaha e ha davanti un obbiettivo da centrare al più presto: vincere il Mondiale e guadagnarsi la SBK che aveva già assaggiato, con la Honda ufficiale, lo scorso anno nella serie britannica.

Crutchlow e Foret, con le Yamaha ufficiali, anche stavolta imprendibili a Monza, si sono trovati nuovamente ai ferri corti. Ma Cal, 23 anni, stava solo giocando e quando ha voluto ha salutato la scomoda compagnia ed è andato a prendersi la seconda vittoria in carriera, consolidando il primato nel Mondiale. Foret invece è finito nelle grinfie degli inseguitori, finendo beffato in volata da Juan Lascorz.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: rinnovo biennale per Sam Lowes con Marc VDS

L’inglese correrà con la squadra belga, legata a Ducati dallo scorso anno, fino a tutto il 2027 con la possibilità di portare in pista la nuova Panigale V4R

Tanti auguri Ducati! Tutti i campioni della Stock 1000

Sei titoli piloti, ultimo dei quali con Rinaldi nel 2017, e quattro titoli costruttori nell’avventura di Ducati nella categoria di “sviluppo” per la Superbike.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi