Temi caldi
Mirko Colombi
16 ago 2025
Bradley Ray corre e vince nel BSB, ma ha nella testa il ritorno in SBK. Con Yamaha? Magari sì, se ripete l'impresa nazionale e qualora avesse a dispozione una R1 ufficiale iridata. Siccome il desiderio appare lontano dalla concretizzazione, il veloce inglese parla con la BMW. Lì sì che una una M1000 RR Factory è libera per il 2026.
MotoGP d'Austria in TV: guardala anche tu!
Di Danilo Petrucci sapete: saluterà il team Barni Ducati, approdando in SMR BMW. Per lui una ufficiale M1000 RR, più un lauto stipendio. La scelta del ternano corrisponde al momento di carriera: ora o mai più, e ha fatto bene ad accettare l'offerta.
Bradley Ray nel mondiale si è espresso a metà. Ottimo lavoro assieme a MotoXracing, ma l'occhialuto ed estroso britannico punta alle posizione di vertice. In patria si sta ripetendo, buttando gli occhi sul paddock iridato: contatti intensi ingaggiati con la squadra legata alla Casa di Monaco, per una ddcisiondd da prendere entro l'autunno.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90