SBK Misano: Toprak vince in scioltezza Gara 2, Bulega rimonta fino al 2° posto

Il turco completa la tripletta con una fuga solitaria, mentre Nicolò ottiene il massimo possibile. 3° Bautista davanti a Locatelli, a terra Iannone

SBK Misano: Toprak vince in scioltezza Gara 2, Bulega rimonta fino al 2° posto

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

15 giu 2025

Toprak Razgatlioglu padrone assoluto di Misano. Come l’anno passato infatti il turco ha messo a segno una tripletta in Romagna, completando l’opera oggi pomeriggio in Gara 2. Una corsa conquistata senza affanni dal turco, che senza la pressione di Nicolò Bulega è potuto fuggire indisturbato nelle prime fasi, per poi godersi la passerella sul traguardo. 

Bulega rimonta, Iannone cade

Come detto il turco non ha dovuto preoccuparsi di Bulega, che costretto a partire dalla 10° casella dopo i fatti della Superpole Race ha impiegato soli 5 giri per salire in seconda piazza, per poi trovarsi costretto a gestire sino a fine gara. Completa il podio Alvaro Bautista, che torna tra i primi tre dopo il digiuno di Most.

Ai piedi del podio Andrea Locatelli e Danilo Petrucci, con Iker Lecuona sesto e primo pilota Honda. Fuori dalla top ten Axel Bassani, costretto a scontare un doppio long lap penalty dopo il botto della mattinata, mentre Michael Rinaldi ha conquistato un punto. Caduto nel finale Andrea Iannone dopo essere scattato dal fondo delle griglia per pressione irregolare degli pneumatici. A terra anche Yari Montella e Jonathan Rea.

SBK: l'ordine d'arrivo a Misano

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Barni pensa al dopo Petrucci: Lecuona nome caldo, ma i candidati non mancano

La squadra bergamasca è stata contattata da tanti piloti in cerca di una sella: si cerca un profilo già presente in SBK, che possa subito emulare i piazzamenti di Danilo

SBK: pubblicato il calendario provvisorio del 2026, all'insegna della stabilità

Le derivate di serie affronteranno le medesime tappe di quest'anno, con qualche differenza di data. Tra queste spicca il round di Cremona, spostato a fine settembre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi