SBK Most: Razgatlioglu domina e vince Gara 1, Bulega 2° su Petrucci

SBK Most: Razgatlioglu domina e vince Gara 1, Bulega 2° su Petrucci

Il turco trionfa in solitaria, ma Nicolò conquista una solida medaglia d’argento. Podio anche per Danilo, Bautista 5° in rimonta. A terra Locatelli

17.05.2025 ( Aggiornata il 17.05.2025 14:56 )

Torna il sorriso sul volto di Toprak Razgatlioglu, che vince Gara 1 a Most con una prova di forza. Dopo aver preso la testa della corsa a 18 giri dal termine infatti il turco ha preso il largo, transitando in solitaria sotto la bandiera a scacchi. Chi ha cercato di frapporsi tra Toprak e il successo è stato – in un remake al contrario di Cremona – Nicolò Bulega, a dir poco stoico nel chiudere 2°, dopo aver condotto i primi giri della corsa.

 

Petrucci a podio, Locatelli a terra 

Bulega può ora contare su 29 punti di margine in campionato. Terza posizione in solitaria per un fantastico Danilo Petrucci, mentre la Bimota festeggia il suo miglior piazzamento di stagione grazie alla 4° piazza di Alex Lowes. Mastica amaro Alvaro Bautista, 5° in rimonta dopo essere rimasto coinvolto in un incidente nella prima variante, che ha posto fine anticipatamente alla corsa di Andrea Locatelli.

Settima posizione per Iker Lecuona, primo pilota Honda davanti a Yari Montella, autore di una gara convincente e diligente. Chiude la top ten Jonathan Rea, protagonista soprattutto al via, mentre Axel Bassani ha chiuso la corsa 12°.

SBK: la classifica di Gara 1 a Most

 

SSP Most, Gara 1 ad eliminazione: vince Masia, Manzi out!

 

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi