SBK: Bassani e Lowes confermati in Bimota

SBK: Bassani e Lowes confermati in Bimota

La coppia continuerà il proprio percorso in sella alla KB998 Rimini anche nella stagione 2026, la seconda del ritorno in pista della Casa italiana

15.05.2025 ( Aggiornata il 15.05.2025 15:42 )

Alla vigilia del round di Most arriva il primo “nero su bianco” per quanto riguarda le line up del Mondiale Superbike 2026. E’ il team Bimota by KRT che conferma in blocco la coppia attuale di piloti formata da Alex Lowes ed Axel Bassani che, seppur nell’anno di debutto del nuovo progetto, stanno fornendo buone prestazioni e ottenendo buoni feedback dalla KB998 Rimini in vista della prossima stagione.

La nota di Bimota by KRT

Si legge nella breve nota del team rilasciata sul profilo instagram: “La nostra line up per il 2026 è chiusa! BbKRT è lieta di annunciare che Alex Lowes ed Axel Bassani continueranno come piloti ufficiali della Bimota KB998 Rimini anche nel 2026! Ancora alla sua stagione d'esordio, il progetto BbKRT sta già mostrando grandi potenzialità nel WorldSBK, con ottime prestazioni da parte di entrambi i piloti su diversi circuiti. Questo rinnovo anticipato riflette la fiducia e l'impegno di tutti i soggetti coinvolti, da Bimota a KMC, e sottolinea lo slancio che si sta creando attorno a questa nuova ed entusiasmante avventura.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi