SBK 2024-2025: Scott Redding resterà in BMW

L'inglese figurerà nuovamente nel team SMR Motorrad, "accogliendo" il neo arrivato Toprak Razgatlioglu

Mirko ColombiMirko Colombi

15 lug 2023 (Aggiornato il 18 lug 2023 alle 12:49)

Più che chiedersi chi guiderà la "seconda" BMW ufficiale 2024, ci si domanda chi sarà il compagno di Toprak Razgatlioglu. Inevitabilmente, i due quesiti collimano: il turco sarà - senza dubbio - la prima punta della formazione SMR Motorrad, dall'altra parte del box si farà necessità virtù. Pare proprio che Scott Redding sia intenzionato a rimanere nel suo attuale posto in SBK.

Redding - Razgatlioglu: BMW ha la coppia d'assi

Scott, britannico di 30 anni, sta disputando la seconda stagione coi colori BMW, la quarta in SBK. Dato a destra e a manca, il bulldog inglese resterà nella formazione capitanata da Shaun Muir, equipaggiata da M1000 RR fresche di fabbrica. Si credeva che le parti fossero prossime alla separazione, invece...

Invece via: un bel rinnovo per tutto il biennio 2024-2025! La notizia è, sicché, del nome che affiancherà Toprak Razgatliolgu: lo avete. Territoriale e arcigno - ma molto aperto e corretto - il numero 45 come accoglierà il turco in arrivo da Yamaha? Di certo, provando a stargli davanti.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Estoril 2025: info, programma e orari TV

Undicesimo appuntamento 2025 dal Portogallo: dirette e differite delle tre classi mondiali

Tutto quello che c’è da sapere su Estoril: l’analisi delle criticità per la SBK

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul tracciato vicino a Cascais, dove nel fine settimana si svolgerà l’undicesimo e penultimo appuntamento del Mondiale