SBK, Rinaldi contro tutti: “Rimango impassibile”

Il riminese di Ducati, dopo un weekend nel quale gliene sono successe di tutti i colori, lancia frecciate a tanti haters via Instagram

SBK, Rinaldi contro tutti: “Rimango impassibile”
© GPAgency

Marco PezzoniMarco Pezzoni

8 mag 2023

Il weekend barcellonese di Michael Rinaldi è stato abbastanza altalenante, tra gara-1 finita nella sabbia “cortesia” di Axel Bassani, una Superpole Race chiusa in P8 quando era quarto a pochi giri dalla fine per via dello scroscio d’acqua che ha tradito anche Jonathan Rea, e la terza posizione di gara-2 come highlight del suo fine settimana.

Tra Rinaldi e Bassani ormai c’è una grande rivalità, non solo in pista, ma anche per la sella che occupa oggi il riminese e che il #47 vorrebbe per la prossima stagione. Sui social, però, si scatenano tanti haters contro il #21 e a favore del pilota di Feltre, visto quanto successo anche in gara-1 con il doppio contatto tra i due, risultato nella caduta del campione Stock 2017. 

Il post social


Nella giornata di oggi, Rinaldi ha pensato di lanciare una frecciata ai suoi haters con un post su instagram ed un video che racchiude tutto il weekend. In primo piano c’è una frase che salta all’occhio: “Imagine shooting a man with your last bullet and he stands there unfased”, come a dire: “Più cose mi dite, più rimango impassibile e vado avanti.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Rinaldi (@michaelrinaldi21)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi