Andrea Mantovani diventa testimonial del Cremona Circuit

Mantovani promuoverà il circuito di Cremona a livello internazionale

Andrea Mantovani diventa testimonial del Cremona Circuit

RedazioneRedazione

Pubblicato il 8 febbraio 2023, 17:47

Il Cremona Circuit e Andrea Mantovani insieme verso il futuro. Il CEO Alessandro Canevarolo e il pilota emiliano sono uniti dalla stessa immensa passione per i motori e infatti, in occasione dell'incontro avvenuto al Motor Bike Expo, è subito nata una partnership che punta a promuovere il circuito a livello internazionale.

Carmen Serena Alabrese, la pilota-maestra che sogna il CIV

Una partnership che guarda al futuro


Andrea Mantovani è un pilota affamato ed emergente, e le sue caratteristiche umane e caratteriali lo rendono il testimonial ideale per il Cremona Circuit, un impianto giovane, in piena crescita, molto apprezzato dai motociclisti, ricco di idee, di progetti in ambito sportivo e promozionale.

La soddisfazione del CEO Cremona Circuit


Le parole di Alessandro Canevarolo, CEO Cremona Circuit: “La partnership con Andrea Mantovani intende fare conoscere sempre più il Cremona Circuit a livello internazionale, nell’ambito del WSBK e WSSP e del Motomondiale stesso visto che gareggia in MotoE. Con Andrea ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d’onda: tra noi c’è una grande condivisione di idee, valori e passione per le corse. Insieme svilupperemo una serie di progetti innovativi che ci consentiranno di fare ulteriori step di crescita in prospettiva futura”.

Il commento di Andrea Mantovani: “Sono molto felice di essere diventato testimonial del Cremona Circuit. E’ una collaborazione attiva che mi coinvolge come sia come pilota di MotoE che del Mondiale Supersport e mi vedrà impegnato in iniziative molto belle. Ancora non sveliamo i dettagli ma sono veramente entusiasta di questo e sono certo che faremo delle grandi cose assieme. Con  Alessandro Canevarolo mi sono trovato subito bene, è un super appassionato proprio come me”. 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato

SBK Jerez Test: Alex Lowes chiude il 2025 con il miglior tempo, Petrucci a sei decimi

L’inglese della Bimota nel pomeriggio si è messo al comando della classifica precedendo Vierge e Van der Mark