SBK: Honda HRC svela la data della presentazione
Xavi Vierge ed Iker Lecuona toglieranno i veli alla nuova moto il 14 febbraio con un evento online prima di volare a Phillip Island

7 feb 2023
Il Mondiale Superbike è sempre più vicino e mancano pochi team all’appello per la presentazione ufficiale. Mentre tutti i costruttori (Ducati, Yamaha, BMW) e team clienti (Puccetti qualche giorno fa) scelgono di mostrare al pubblico line up e nuova moto/livrea, HRC, insieme a Kawasaki, decide di distinguersi dalla massa.
La presentazione della squadra guidata da Leon Camier sarà infatti online il 14 febbraio, poco prima di partire per l’Australia per i test ufficiali ed il primo round stagionale.
Il post social della squadra
Con un post sul proprio profilo instagram, Honda HRC ha annunciato la data della presentazione: “14 Febbraio, salvatevi la data. Proprio prima di volare per Phillip Island, il Team HRC apre a tutti voi le porte del proprio garage. Connettetevi ed ascoltate direttamente da Iker Lecuona, Xavi Vierge e dal team manager Leon Camier come sono andati fino ad ora i test invernali e come intendono approcciare la nuova stagione sulla CBR1000RR-R Fireblade contro rivali conosciuti ed un gruppo agguerrito di rookies.”
Visualizza questo post su Instagram
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading