SBK: Honda HRC svela la data della presentazione

Xavi Vierge ed Iker Lecuona toglieranno i veli alla nuova moto il 14 febbraio con un evento online prima di volare a Phillip Island

SBK: Honda HRC svela la data della presentazione
© HRC WorldSBK

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 7 febbraio 2023, 16:40

Il Mondiale Superbike è sempre più vicino e mancano pochi team all’appello per la presentazione ufficiale. Mentre tutti i costruttori (Ducati, Yamaha, BMW) e team clienti (Puccetti qualche giorno fa) scelgono di mostrare al pubblico line up e nuova moto/livrea, HRC, insieme a Kawasaki, decide di distinguersi dalla massa.

La presentazione della squadra guidata da Leon Camier sarà infatti online il 14 febbraio, poco prima di partire per l’Australia per i test ufficiali ed il primo round stagionale.

Il post social della squadra


Con un post sul proprio profilo instagram, Honda HRC ha annunciato la data della presentazione: “14 Febbraio, salvatevi la data. Proprio prima di volare per Phillip Island, il Team HRC apre a tutti voi le porte del proprio garage. Connettetevi ed ascoltate direttamente da Iker Lecuona, Xavi Vierge e dal team manager Leon Camier come sono andati fino ad ora i test invernali e come intendono approcciare la nuova stagione sulla CBR1000RR-R Fireblade contro rivali conosciuti ed un gruppo agguerrito di rookies.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TeamHRC WorldSBK (@hrc_worldsbk)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato