SBK, Razgatlioglu: a Magny-Cours gomma posteriore tagliata da un colpo... d'ala

Il capotecnico del turco sul proprio profilo twitter ha mostrato la foto incriminata della posteriore del suo pilota tagliata dall’aletta destra della moto di Bautista

SBK, Razgatlioglu: a Magny-Cours gomma posteriore tagliata da un colpo... d'ala
© Phil Marron

Marco PezzoniMarco Pezzoni

14 set 2022

A pochi giorni da un polemico round francese del Mondiale Superbike emergono foto che non sono state passate alle emittenti televisive. E’ il caso di quanto postato un ora fa circa da Phil Marron, capotecnico di Toprak Razgatlioglu sul proprio profilo twitter.

Il pilota turco ha terminato la Superpole Race di domenica mattina con la gomma posteriore tagliata per un contatto con l’ala anteriore destra della moto di Alvaro Bautista. Fortunato nella fattispecie il campione in carica che lo squarcio sulla gomma non è stato tale da precludergli il successo nella gara.

Il post di Phil Marron


Il capotecnico di Razgatlioglu ha accompagnato le due foto con questa didascalia: “Aletta della Ducati Aruba contro la Pirelli posteriore di Razgatlioglu su Yamaha. Meno male che c’era solo un giro in più.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Montella: "Il paddock MotoGP può essere spietato, mi sono ricostruito grazie alla mia testardaggine"

L'INTERVISTA - Yari a 360°: "Quando a 20 anni sei in Moto2 e tutto scivola via, un po' fa male. Dalle mie parti in pochi mi conoscono, con Barni ormai è una storia seria"

SBK, Spinelli: "CIV e Mondiale incomparabili: elettronica e gomme troppo diverse"

Nicholas, pilota Revo Aprilia Nuova M2: "Marelli, MoTec, Pirellli e Dunlop: malgrado le prestazioni sembrino simili, il confronto è complicato"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi