Temi caldi

SBK Olanda: Van Der Mark dichiarato “fit to race”

L’olandese del team BMW mancava dalle piste da prima dei test di Barcellona a causa di un infortunio in allenamento

SBK Olanda: Van Der Mark dichiarato “fit to race”
© GPAgency

Marco PezzoniMarco Pezzoni

21 apr 2022

Quale migliore occasione per essere dichiarati “fit to race” se non nella gara di casa? Dopo aver saltato i test finali di Barcellona e quelli ufficiali di Aragon, compreso il primo round stagionale proprio sulla pista spagnola, "Magic Mickey" Van Der Mark è infatti pronto a rientrare in azione sulla pista di Assen.

La prima visita  effettuata al centro medico del circuito olandese ha dato esito positivo, così Michael potrà tornare nuovamente in sella alla sua M1000RR #60, per effettuare le prime prove libere in programma domani. Al termine delle FP1, tuttavia, van der Mark verrà nuovamente controllato dallo staff della Clinica Mobile e del centro medico del tracciato, per valutare la sua partecipazione alla restante parte del weekend.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: Rabat torna in griglia con la Honda del team Petronas MIE Racing

Tito correrà a Donington prendendo il posto lasciato libero da Mackenzie, mentre dall'altro lato del box ci sarà il portoghese Ivo Lopes al posto di Zaidi

SBK, Bautista sulla regola del peso: “Non è una questione tecnica, ma una forma di discriminazione”

Il due volte iridato nelle derivate sta facendo i conti con un regolamento che lo frena e chiede "un cambiamento che renda questo sport più giusto per tutti”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi