SBK: Yamaha presenta la Race Replica della R1 di Razgatlioglu

Prodotta in soli 21 esemplari per celebrare il fantastico 2021 di Yamaha con la Triple Crown, sarà in ordinabile al team Crescent al prezzo di 39500 sterline.

Marco PezzoniMarco Pezzoni

6 dic 2021 (Aggiornato alle 18:23)

I festeggiamenti per il titolo di Razgatlioglu e la Triple Crown (Piloti-Costruttori-Team) non sono ancora finiti in casa Yamaha. Un risultato che mancava addirittura dal 2009 con il titolo di Ben Spies nel suo anno da rookie in Superbike.

Per celebrare al meglio questo 2021 incredibile, è stata presentata online nella giornata di oggi la R1 Race Replica ufficiale della moto che ha permesso a Toprak Razgatlioglu di diventare il primo turco campione del mondo in Superbike. 

Verrà prodotta in soli 21 esemplari nella factory del team Crescent e sarà destinata solamente alla pista. 

SBK, Razgatlioglu come Spies. O Toprak è meglio di Ben?

Le caratteristiche della moto


Essendo una replica fedele della moto ufficiale, dispone di tutta la dotazione ufficiale della moto campione in carica: 205 cavalli, elettronica GYTR di ultima generazione, scarico Akrapovic in specifica WorldSBK, 175 kg di peso, sospensioni Ohlins e cerchi Marchesini. Ai quali si aggiungono l’impianto frenante Brembo e dettagli del tutto uguali alla R1 #54. 

I vantaggi per chi acquista la moto


La R1 Race Replica verrà messa in vendita al prezzo di 39500 sterline ed i fortunati acquirenti che si accaparreranno questo pezzo pregiato avranno dei vantaggi:

- Badge della limited edition

-  Certificato di acquisto incorniciato e firmato personalmente da Razgatlioglu e Paul Denning con il numero di serie ed i dati dell’acquirente

- Pass VIP per due persone nell’hospitality Yamaha per un evento a scelta del Mondiale Superbike 2022, ospite VIP del team, visita al box e possibilità di passare del tempo con Razgatlioglu

- Set up personalizzato della moto e sessioni in pista con James Hillier o Niall Mackenzie

- Pezzo di abbigliamento usato nel 2021 da Razgatlioglu e firmato dallo stesso Toprak

Sbk, Razgatlioglu come Spies. O Toprak è meglio di Ben?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi