SBK: festa a sorpresa per Toprak Razgatlioglu

La compagnia di bandiera turca ha consegnato una torta al Campione al suo arrivo all'aeroporto di Jakarta, tappa del viaggio verso casa. E' il preludio ad una lunga serie di festeggiamenti

SBK: festa a sorpresa per Toprak Razgatlioglu

Gianmaria Rosati Gianmaria Rosati

Pubblicato il 22 novembre 2021, 17:02

Lo ha ribadito più volte Toprak Razgatliolgu quanto la Turchia stesse aspettando che il suo sogno iridato diventasse realtà, ed ora che questo è successo possono iniziare i festeggiamenti per l’intero paese. Del resto non capita tutti i giorni ad un paese come quello turco di avere un campione del mondo in casa, da celebrare quindi il più possibile.

La sorpresa in aeroporto


Le celebrazioni per Toprak dunque non mancheranno, e sono iniziate ancor prima che il pilota Yamaha arrivasse nella sua terra. Atterrato infatti a Jakarta (da Lombok) Razgatlioglu è stato ospite d’onore di una rapida festa a sorpresa organizzata dalla Turkish Airlines, la compagnia aerea di bandiera turca.
 
Una delegazione di quest’ultima si è presentata da Toprak e non a mani vuote, vista la grande torta realizzata in suo omaggio. Un preludio a quello che sarà nei prossimi giorni, quando la Turchia si vestirà a festa per celebrare il suo primo campione del mondo nella storia della Superbike.

SBK Indonesia, Rea: “Il titolo? Non l'ho perso qui, ma a metà stagione”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato

SBK Jerez Test: Alex Lowes chiude il 2025 con il miglior tempo, Petrucci a sei decimi

L’inglese della Bimota nel pomeriggio si è messo al comando della classifica precedendo Vierge e Van der Mark