SBK, Razgatlioglu e il suo “stoppie”. Secondo voi è pericoloso?

In Gara1 a Magny-Cours il turco ha tagliato il traguardo sulla ruota anteriore, ma un suo rivale l’ha considerato rischioso. Siete d’accordo?

SBK, Razgatlioglu e il suo “stoppie”. Secondo voi è pericoloso?

Serena ZuninoSerena Zunino

6 set 2021 (Aggiornato alle 15:30)

Il fine settimana della Superbike appena disputato a Magny-Cours ha avuto in Toprak Razgatlioglu il grande protagonista, che ha visto la bandiera a scacchi per primo in tutte le tre gare, salvo poi perdere la vittoria nella Superpole Race. E in Gara1 ha tagliato il traguardo facendo lo “stoppie” alla guida della sua Yamaha R1, esaudendo così uno dei suoi desideri più proibiti.

Mossa azzardata o memorabile?


Adoro il circuito di Magny Cours - ha spiegato - e, visto che aspettavo da tempo di poter effettuare uno stoppie sulla linea del traguardo dopo una vittoria, ho deciso di farlo qui visto che la linea del traguardo è molto vicina all'uscita dell'ultima curva”. Un’acrobazia degna di nota, ma che Scott Redding ha additato come “pericolosa”. Lo stesso Toprak gli ha risposto per le rime dicendo che in generale il motociclismo è pericoloso. E noi volgiamo la domanda a voi: da che parte state? Considerate l'azione di Toprak decisamente troppo aggressiva, da evitare in un momento così importante, o pensate che sia stato uno spettacolo vederlo arrivare al traguardo così?

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WorldSBK (@worldsbk)

SBK Magny-Cours, Razgatlioglu: "Rea è una leggenda, difficile da battere"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, allarme Balaton: la pista non passa il primo “test” dei piloti

Secondo quanto raccolto più di un pilota tra quelli impegnati sul tracciato ungherese ha lamentato problemi sia di sicurezza che di asfalto, e oggi girano le MotoGP

SBK: divorzio tra Tarran Mackenzie e il team Petronas MIE Racing

Dopo due anni e mezzo insieme tra Supersport e Superbike, lo scozzese non proseguirà con la squadra di Midori Moriwaki tra le derivate di serie
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi