Carl Fogarty diventa nonno: “Ecco a voi il Campione MotoGP 2044”

Il quattro volte iridato della Superbike ha mostrato attraverso i social la foto del nipotino appena nato Mason Fogarty Worswick

Carl Fogarty diventa nonno: “Ecco a voi il Campione MotoGP 2044”

Roberta Bogi PagniniRoberta Bogi Pagnini

Pubblicato il 13 luglio 2021, 10:39

Fiocco azzurro in casa Fogarty. E' nato il nipote del quattro volte Campione del Mondo Superbike Carl Fogarty. A dare l'annuncio è stato l'ex pilota stesso e lo ha fatto in un modo davvero speciale...Ecco come.

Lo scatto social che ha catturato il mondo

Lo scatto di Carl con in braccio il nipotino, non poteva che diventare virale: nonno Fogarty ha infatti immortalato lo scatto relativo alla nascita del nipotino Mason Fogarty Worswick mentre si trovava in sella ad una Ducati Panigale V4 edizione limitata che porta proprio il suo nome. Uno dei gioiellini che Foggy tiene nel suo garage.

E in aggiunta ha scritto di corredo alla foto: “Ehi ragazzi, nonno Foggy è qui per presentarvi Mason, anzi Foggy2. Colui che sarà il Campione del Mondo MotoGP 2044”. Poi scherzando: “Beh, non vorrei mettergli troppa pressione addosso!”

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Foggy Carl Fogarty MBE (@carlfogarty1)

E chissà che The King non abbia ragione. Intanto, il piccolo Foggy 2, un nome altisonante e un nonno pronto a dargli qualche consiglio sulle moto già ce l'ha. Il resto sono solo dettagli. Tanti auguri a nonno Fogarty e ai neo genitori!

MotoGP: Rossi protagonista in un video con Morandi e Jovanotti

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK test Jerez: Bulega si prende di forza anche il Day 2, Lecuona migliora

Nicolò rifila otto decimi al compagno di squadra. Il neo collaudatore Van Der Mark 4° in mezzo alle due Bimota di Lowes e Bassani

SBK, cambiamenti in casa Kawasaki: nuovo capotecnico per Garrett Gerloff

Il texano ha ritrovato Les Pearson, con cui ha già lavorato in passato: “E' come se non avessimo mai smesso di collaborare. L'obiettivo? Sentire ancora più mia la Ninja”