Temi caldi

SBK Misano, Laverty ringrazia i Marshall: “Ero in buone mani”

Il portacolori RC ha ringraziato i volontari che lo hanno prontamente soccorso dopo l'incidente patito nella terza sessione di libere svolta a Misano. Intanto, Eugene è stato dichiarato 'fit' per le gare di domenica 

SBK Misano, Laverty ringrazia i Marshall: “Ero in buone mani”

Christian CaramiaChristian Caramia

13 giu 2021 (Aggiornato alle 11:33)

SBK Misano, Rinaldi commenta Gara 1: “Ho zittito chi mi stava criticando”

Soccorsi rapidi e tempestivi


Una brutta botta, nella quale il 35enne aveva riportato diverse contusioni, che poteva avere conseguenze ben peggiori senza il pronto intervento dei Marshall presenti alla Curva del Tramonto.

Gli stessi volontari che hanno pensato di mandare una foto di incoraggiamento a Eugene, un omaggio che ha emozionato il nordirlandese spingendolo a realizzare un video di ringraziamento in italiano che vi mostriamo in esclusiva.

Grazie a tutti per il supporto e ringrazio soprattutto Marshall e medici che mi hanno soccorso velocemente prendendosi cura di me. Fortunatamente, ora è tutto ok”, ha spiegato Laverty rassicurando tutti gli appassionati.

L'esito degli accertamenti di domenica mattina


Le buone notizie per il nordirlandese non finiscono qui: in seguito al controllo medico effettuato pochi minuti fa, Laverty potrà prendere parte alle gare di domenica.

SBK Misano, Rea su Gara 1: “Salvataggio alla Marquez? Ho avuto fortuna”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista sulla regola del peso: “Non è una questione tecnica, ma una forma di discriminazione”

Il due volte iridato nelle derivate sta facendo i conti con un regolamento che lo frena e chiede "un cambiamento che renda questo sport più giusto per tutti”

SBK, allarme Balaton: la pista non passa il primo “test” dei piloti

Secondo quanto raccolto più di un pilota tra quelli impegnati sul tracciato ungherese ha lamentato problemi sia di sicurezza che di asfalto, e oggi girano le MotoGP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi