SBK: Mahias diventa un’opera d’arte

Il francese del team Puccetti ha postato sui suoi social il disegno di un artista, suo connazionale, che immortala una sua piega in pista

SBK: Mahias diventa un’opera d’arte
© GPAgency

Marco PezzoniMarco Pezzoni

14 nov 2020 (Aggiornato alle 11:05)

Spesso i social dei piloti del Mondiale nei weekend di gara sono pieni di immagini relative all’azione in pista nel weekend in corso con i commenti ai risultati delle varie sessioni. Ma a stagione finita sono liberi di pubblicare altri contenuti, relativi sempre alla pista, ma in chiave leggermente diversa.

E’ il caso del pilota francese Lucas Mahias che sui suoi canali social ha pubblicato il video di un artista, suo connazionale, che disegna, con quelli che sembrano essere degli acquarelli, una piega in pista del #44 di Kawasaki Puccetti. Come sottolinea Lucas nel post, è possibile contattare l’artista francese per fare un bel regalo di Natale. 

Il post social


Sulle pagine Facebook ed Instagram del pilota francese è apparso questo video che ritrae l’artista impegnato a dipingere una foto del #44.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lucas Mahias (@mahiaslucas)

 

Lucas Mahias promosso in Superbike con il team Puccetti

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi