SBK: che musica a Jerez!

Dalla seconda giornata di test a Jerez, un video esclusivo, girato nella pitlane al mattino, quando le squadre preparano le moto per scendere in pista

Mirko Colombi e Fiammetta La GuidaraMirko Colombi e Fiammetta La Guidara

Pubblicato il 23 gennaio 2020, 13:16

Avete idea di che musica ci sia sulla pit-lane di Jerez al mattino di una giornata di test Superbike? Una musica irresistibile: quella dei motori che vengono scaldati prima del confronto nei box.

Il nostro Mirko Colombi, che è Jerez, ci ha mandato un sonoro da brivido.

Nel nostro video esclusivo potrete ascoltare il sound di Ducati, Honda, Yamaha, Kawasaki, BMW, Aprilia... e della MV Agusta che quest'anno è passata nelle mani del campione del mondo della Supersport Randy Krummenacher.

Un consiglio: guardate il video fino alla fine, perché vi aspetta una sorpresa, con Scott Redding.

Test Jerez: Kawasaki, Ducati e Yamaha attendono al varco Honda HRC

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”

L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”

SBK test Jerez: Bulega si prende di forza anche il Day 2, Lecuona migliora

Nicolò rifila otto decimi al compagno di squadra. Il neo collaudatore Van Der Mark 4° in mezzo alle due Bimota di Lowes e Bassani