SBK Aragon, gli orari TV

Il primo round europeo del mondiale Superbike sarà questo weekend al Motorland di Aragon: il circuito di casa di Alvaro Bautista, che arriva da sei vittorie consecutive

SBK Aragon, gli orari TV

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

2 apr 2019

Il mondiale Superbike si prepara ad affrontare il primo round europeo della stagione: dopo l’Australia e la Thailandia, il campionato riservato alle derivate dalla serie approderà questo fine settimana sul tracciato spagnolo del Motorland di Aragon. Si tratta della pista di casa di Alvaro Bautista, che in sella alla Ducati Panigale V4R ha siglato sei vittorie consecutive nei primi due round: e ora il debuttante nella categoria è atteso ad una conferma.

A dargli del filo da torcere sarà per primo il campione in carica, Jonathan Rea, in sella alla sua Kawasaki. Per il nordirlandese questo inizio del 2019 si sta dimostrando più complicato del previsto e oltretutto il Motorland di Aragon non è una delle sue piste favorite. Attenzione anche al suo compagno di squadra, Leon Haslam, che firmò la pole position ad Aragon nel 2015.

Ecco gli orari TV, in diretta su Sky e sul digitale terrestre, per non perdere nemmeno un attimo della terza tappa del mondiale Superbike, ma anche della Supersport 600 della Supersport 300, con quest'ultima che prende il via proprio da Aragon.

 

Sabato 6 aprile

Sky Sport MotoGP - Diretta

10.40 - Superbike Superpole qualifiche

11.35 – Supersport 600 Superpole qualifiche

12.15 – Supersport 300 Superpole qualifiche

14.00 – Superbike gara1

TV8

13.45 - Superbike gara1 (diretta)

Eurosport

14.00 - Superbike gara1 (diretta)

 

Domenica 7 aprile

Sky Sport MotoGP - Diretta

11.00 – Superpole Race

12.10 – Supersport 600 gara

14.00 – Superbike gara2

15.10 – Supersport 300 gara

TV8

12.45 - Superpole Race (differita)

14.00 – Superbike gara2 (diretta)

Eurosport

14.00 -  Superbike gara2 (diretta)

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi