SBK: il team BMW svela la nuova livrea

La S 1000 RR ha i colori dell'iconica BMW-M, con tocchi di rosso e blu che che si alternano al bianco opaco

FLGFLG

28 gen 2019

Prima di scendere in pista per l’ultima giornata di prove sul circuito portoghese, il team BMW Motorrad ha presentato le livree della BMW S1000RR con cui affronterà la stagione 2019.

A togliere i veli dalla Superbike della casa tedesca sono stati i piloti Tom Sykes e Markus Reiterberger, svelando così il look disegnato da BMW M Motorsport. La presentazione è stata trasmessa anche sui social media permettendo così ai fan di tutto il mondo di seguire l’evento in diretta.

La S 1000 RR ha i colori dell’iconica BMW-M, con tocchi di rosso e blu che che si alternano al bianco opaco.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi