SBK, Takahashi sulla Honda di Hayden

Dopo il debutto di Davide Giugliano al Lausitzring, Honda sceglie il giapponese per le prossime due tappe del mondiale Superbike
SBK, Takahashi sulla Honda di Hayden

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

4 set 2017 (Aggiornato alle 14:45)

Il comunicato del team Honda non fa riferimenti a Davide Giugliano, che pure ha corso con Honda la tappa del Lausitzring e annuncia soltanto che per le prossime due tappe del mondiale Superbike sulla Honda di Hayden ci sarà Takumi Takahashi.

Takahashi ha un forte rapporto con Honda, dato che è un loro collaudatore e ha vinto tre volte la 8 Ore di Suzuka con lo stesso Costruttore.

Orgoglioso di esser stato invitato nel campionato mondiale, il 27enne non vede l’ora di essere nel paddock della Superbike.
 
"PUNTERO' in ALTO" - “Da pilota che ho lottato continuamente per correre sulla scena mondiale, sono onorato”, ha detto Takahashi. “I miei risultati ottenuti e la mia esperienza sono stati riconosciuti e ho ricevuto questa grande opportunità di correre nel World Superbike.
"Userò tutta l’esperienza che ho maturato con la CBR1000RR Fireblade SP2 nel campionato giapponese per puntare in alto e dare un contributo al team. Darò il meglio davanti ai tifosi della Superbike”, promette Takahashi.
GIUGLIANO OUT - Nessun riferimento a Davide Giugliano: è vero che la gara al Lausitziring sulla Honda di Hayden non è andata nel migliore dei modi, con un ritiro per problemi tecnici in gara1 e un 21° posto in gara2, per via di un consumo anomalo della gomma posteriore. Ma era anche la sua prima gara con la Honda. Che per le prossime due gare ha scelto di affidare la sua moto a Takahashi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

SBK Donington, Petrucci: “Ho conquistato punti positivi; un onore lottare con Bautista"

Un podio è il bottino del pilota del team Barni sulla pista inglese, dove ha avuto un weekend "tutto sommato positivo" e da dove esce ancora terzo in campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi