Temi caldi
Tanti i campioni delle due ruote (a motore e non) vicini, attraverso i social, al pilota statunitense vittima di un incidente stradale con la sua bici a Misano Adriatico
F. P.
18 mag 2017 (Aggiornato alle 00:14)
Mentre Nicky Hayden lotta per la vita all’ospedale Bufalini di Cesena, i suoi colleghi e i campioni di altri sport testimoniano la loro vicinanza, seppur virtuale, al pilota della Honda Superbike con numerosi messaggi pubblicati con l’hashtag #GoNicky sui profili social: da Biaggi a Lorenzo, passando per Rea, Pedrosa, Marquez, Melandri e Dovizioso, tutti hanno riservato un pensiero a Hayden.
In rete c’è anche quello di Vincenzo Nibali, impegnato in queste settimane al Giro d’Italia e sempre sensibile alla sicurezza stradale legata alla circolazione delle biciclette, che negli ultimi tempi ha coinvolto l’ex-compagno di squadra Michele Scarponi (scomparso mentre si allenava vicino casa) e il rivale Chris Froome (illeso dopo uno scontro con una vettura).
“Lo capite che siamo la parte più debole in strada! In gioco c’è la vita!! Forza Nicky”. Questo il messaggio, duro e diretto, del siciliano. Vicino, anche lui, all’ex-iridato della MotoGP.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90