SBK, a Imola si entra con lo sconto

A 99 euro si può acquistare suTicke tone lo speciale Kit merchandising con il pass paddock valido per 3 giorni, accesso alla Tribuna "A", cappellino, T-shirt e occhiali da sole ufficiali
SBK, a Imola si entra con lo sconto

6 apr 2017 (Aggiornato alle 16:19)

Entro il 15 aprile si può approfittare della promozione del Kit merchandising Superbike per l'acquisto dei biglietti per il round di Imola: dal 12 al 14 maggio l’appuntamento con ilSuperbike World Championship sarà infatti da non perdere all’Autodromo del Santerno, con i tanti talenti italiani che correranno sul loro primo tracciato di casa.

Al prezzo di 99 euro si può acquistare dal sito Ticketone lo speciale Kit merchandising Superbike composto da pass paddock valido per 3 giorni, dal venerdì alla domenica, accesso alla Tribuna “A”, cappellino, t-shirt e occhiali da sole ufficiali Superbike. Per acquistare questo pacchetto, cliccate qui.

Inoltre, fino al 30 aprile, si potrà avere uno sconto del 30% su qualsiasi tipo di biglietto, ritirando un voucher presso le concessionarie Honda, MV Agusta, Kawasaki e Bmw e dai rivenditori Pirelli e Motul.

L'azione in pista inizierà venerdì 12 maggio, ma il giorno prima dalle ore 14.00 il pubblico potrà usufruire dell'Open Paddock per vedere da vicino i piloti e i protagonisti del campionato saliranno sul palco del “Paddock show” pronti a ricevere applausi e farsi scattare fotografie.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Barni pensa al dopo Petrucci: Lecuona nome caldo, ma i candidati non mancano

La squadra bergamasca è stata contattata da tanti piloti in cerca di una sella: si cerca un profilo già presente in SBK, che possa subito emulare i piazzamenti di Danilo

SBK: pubblicato il calendario provvisorio del 2026, all'insegna della stabilità

Le derivate di serie affronteranno le medesime tappe di quest'anno, con qualche differenza di data. Tra queste spicca il round di Cremona, spostato a fine settembre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi