SBK, test Aragon: brutta caduta di Melandri

Il ravennate ha perso l’anteriore della sua Ducati ed è finito in terra. Per fortuna solo uno strappo al collo

SBK, test Aragon: brutta caduta di Melandri

F. P. F. P.

3 apr 2017

Finiti prima del tempo i test in Spagna per Marco Melandri. Il ravennate, autore ieri di un terzo posto in gara2, oggi era impegnato in pista per una giornata di test ufficiali organizzati dalla Dorna. 

DOMANI IL RIENTRO IN ITALIA - Poco prima dello stop per la pausa pranzo, Marco si trovava in pista quando la sua Ducati ha perso aderenza sull’anteriore, scaraventando violentemente in terra il pilota italiano. Soccorso tempestivamente dai commissari di percorso, è stato trasportato al centro medico della pista di Aragon. 
Per lui, solo uno strappo muscolare nella zona del collo, tanto spavento e l’obbligo di portare un collarino per qualche giorno. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Barni pensa al dopo Petrucci: Lecuona nome caldo, ma i candidati non mancano

La squadra bergamasca è stata contattata da tanti piloti in cerca di una sella: si cerca un profilo già presente in SBK, che possa subito emulare i piazzamenti di Danilo

SBK: pubblicato il calendario provvisorio del 2026, all'insegna della stabilità

Le derivate di serie affronteranno le medesime tappe di quest'anno, con qualche differenza di data. Tra queste spicca il round di Cremona, spostato a fine settembre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi