Superbike 2017, Grillini schiera Jezek

"Credo che Ondrej abbia un forte desiderio di fare bene ed è un pilota di talento", dice Andrea Grillini

Superbike 2017, Grillini schiera Jezek

22 nov 2016 (Aggiornato alle 14:34)

“Sono molto felice della mia scelta”, ha detto il proprietario del team Andrea Grillini. “Credo che Ondrej abbia un forte desiderio di fare bene ed è un pilota di talento. Ha una grande determinazione ed è entusiasta della nuova avventura”.
Ondrej Jezek, infatti, nel 2017 dividerà il box con Ayrton Badovini nel Grillini Racing Team nel mondiale Superbike. Per il pilota della Repubblica Ceca si tratta di fare il debutto nella categoria regina del campionato dopo aver partecipato alla classe STK1000 per un certo numero di anni e aver disputato il mondiale Supersport nella passata stagione. Il pilota ceco ha ottenuto risultati positivi in entrambe le categorie. 
“Sono molto grato e soddisfatto dell’opportunità che Andrea Grillini mi ha dato”, ha detto Jezek. “Dopo molti anni nella Superstock 1000, durante la quale ho ottenuto diversi buoni risultati, ho sentito che era il momento di cambiare. Quest’anno ho preso parte al mondiale Supersport per acquisire maggiore esperienza, ma il mio obiettivo principale è sempre stato quello di correre nel World Superbike. La moto 1000cc è più adatta al mio stile di guida. Sono sicuro che faremo bene il prossimo anno".
Jezek ha debuttato ieri sulla Kawasaki nei test di Jerez.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton, pagelle: Razgatlioglu “schiacciasassi”, Iannone fa strike

Toprak è stato il migliore sul circuito ungherese, dove ha centrato un'altra tripletta. Bulega ha limitato i danni, fatti invece dal pilota Go Eleven: ecco i voti ai protagonisti

SBK Bautista guarda al 2026: “Ducati mi ha detto di aspettare. La porta non è del tutto chiusa"

Non si è concluso nel modo in cui avrebbe voluto lo spagnolo il fine settimana in Ungheria, ma ha parlato della sua posizione sul mercato e del duello iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi