Ramos con Kawasaki GoEleven anche nel 2017

Lo spagnolo, quindicesimo in campionato, è stato confermato dal team italiano anche per l’anno prossimo

 

Ramos con Kawasaki GoEleven anche nel 2017

F. P. F. P.

3 nov 2016

E’ stato uno dei migliori “privati” della stagione Superbike 2016. Roman Ramos, 25enne di Santander al secondo anno nella classe regina delle derivate di serie, ha chiuso quindicesimo in classifica generale ed ha contributo a far diventare il GoEleven la migliore squadra privata “targata” Kawasaki.

Grazie alla costanza di risultati e a tre noni posti centrati nel corso della stagione, Ramos è stato riconfermato dalla squadra italiana anche per il 2017. “Continuerò con la mia squadra perché lavoro bene con le persone del mio team - ha detto Ramos - spero che nel 2017 sia possibile fare una stagione migliore. Il grande problema per noi era la mancanza di potenza del motore, quindi sarà qualcosa su cui lavoreremo durante l’inverno, anche per trovare buoni setting per il prossimo anno”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton, Iannone: “Ci tengo a scusarmi con tutti i piloti e team coinvolti”

Andrea ha ammesso l'errore al via di Gara 1: “Qui le prime due curve sono molto strette, mi si è scomposta la moto e non sono riuscito a fermarmi”

SBK Balaton: le condizioni di Lecuona, Gardner e Gerloff dopo il maxi incidente

Iker, Remy e Garrett hanno avuto la peggio nella carambola al via di Gara 1 sul circuito ungherese innescata da Iannone: ecco come stanno
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi