Davies, Giugliano, Savadori, Canepa: le dichiarazioni post-gara1

Ecco le parole di altri protagonisti, nel bene e nel male, della prima manche di Misano

 

Davies, Giugliano, Savadori, Canepa: le dichiarazioni post-gara1

F. P. F. P.

18 giu 2016

Insieme ai due portacolori della Kawasaki e a Michael Van der Mark, sono stati protagonisti, in positivo e in negativo, della prima manche Superbike di Misano Adriatico. Ecco le loro parole al termine della sfida romagnola.

Chaz Davies, 4°: “Peccato per l’intoppo al primo giro. Sono soddisfatto per il passo gara che ho avuto dopo il fuoripista ma piuttosto dispiaciuto per com’è andata la gara. Per fortuna domani c’è gara2”.

Davide Giugliano, 14°: “Mi dispiace per la caduta. Quando ho ripreso la moto è stato molto difficile guidare perché non avevo più il vetro del cupolino è ho fatto molta fatica. Domani? Mi rifaccio di sicuro”

Niccolò Canepa, 7° - “Sono contento, perché sono riuscito a fare una bella rimonta dalla quindicesima posizione di partenza. Il passo era ottimo e sono riuscito a girare anche come i piloti che si sono giocati il podio. Alla prima uscita ufficiale con questa moto, è un bel risultato e una buona iniezione di fiducia in vista di domani. Il podio? Difficile, partendo così indietro ma farò del mio meglio”.

Lorenzo Savadori, ritirato: “Alla prima curva, Davies è entrato  dove non era possibile. Mi dispiace dirlo ma la sua manovra è stata azzardata e per fortuna che non mi sono fatto niente. La caduta ha vanificato il gran lavoro svolto, mi dispiace per la squadra e per me. Domani cercheremo di recuperare questo ko”.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi