Sykes: “Jonathan ha chiuso tutte le porte”

In gara1, Tom ha provato a sorpassare Rea nelle battute finali ma alla fine si è dovuto accontentare della seconda piazza

 

Sykes: “Jonathan ha chiuso tutte le porte”

F. P. F. P.

18 giu 2016

Partiva dalla pole position ed era il favorito per la vittoria finale ma alla fine si è dovuto “inchinare” alla freddezza di Jonathan Rea.
Tom Sykes ha perso la posizione proprio alla partenza, a causa di una “impennata” che ha permesso al compagno di squadra di affrontare in testa la prima curva. Per tutta la gara, Sykes ha studiato i punti migliori dove provare a passare il campione del mondo ma nel giro decisivo, Rea è stato bravo a controllare il primo posto.

“Jonathan ha fatto una gran gara – spiega con onestà e signorilità Sykes al termine della sfida – nel finale ha chiuso tutti i varchi e non ho avuto possibilità di passarlo. Il nostro ritmo era buono e abbiamo corso una gara identica. Per domani dovremo sistemare alcuni piccoli particolari sulla messa a punto per farci trovare ancora più pronti”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi