Savadori: “Prima fila? Abbiamo lavorato bene”

Il romagnolo è soddisfatto del terzo posto al termine della Superpole e spera di poter essere competitivo per tutto l’arco della gara

Savadori: “Prima fila? Abbiamo lavorato bene”

Federico PorrozziFederico Porrozzi

Pubblicato il 28 maggio 2016, 15:31

Si era dimostrato competitivo sin da questa mattina, Lorenzo Savadori. Frutto di un ottimo lavoro svolto al box Aprilia IodaRacing dopo la giornata non troppo positiva di ieri. In Superpole, il giovane talento romagnolo è riuscito a chiudere un giro perfetto, che gli è valso la partenza dalla prima fila con il terzo tempo.

“Sono soddisfatto - spiega “Sava” ai microfoni di Mediaset - il team ha fatto un gran lavoro, ieri non eravamo partiti bene ma abbiamo recuperato alla grande e il bello inizia adesso. Dobbiamo cercare di migliorare le nostre prestazioni in gara, soprattutto nella seconda parte. La Superpole? All’inizio mi sono deconcentrato vedendo la caduta di Abraham ma poi mi sono ripreso ed è andata bene”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Sei piloti, sette round, nessun podio: il punto più basso della Yamaha in SBK

Tre team e nessuna soddisfazione per i titolari della "vecchia" R1: serve una pronta reazione, ma quali sono le soluzioni? Col presente appannato, un competitivo futuro sembra un miraggio