E’ stato l’unico in grado di impensierire le due “verdone” fino all’ultimo metro di gara2 a Buriram. Chaz Davies non è riuscito a dare la zampata per la prima vittoria ma ha dimostrato comunque di poter correre insieme ai due alieni della Superbike e si candida come loro primo rivale per il titolo 2016.
“E’ stata una gara molto difficile sia per la temperatura sia per la nostra moto - spiega Chaz - questo non era un circuito troppo favorevole per noi e per questo motivo sono doppiamente soddisfatto del risultato di oggi. Arrivare dietro alle due Kawasaki, a pochi centesimi di secondo, è davvero una bella iniezione di fiducia per il futuro”.F. P.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.