Due errori di guida nelle fasi iniziali di gara, il rischio di toccarsi con Davies in staccata e la scivolata a due giri dalla fine mentre si preparava ad attaccare il compagno di squadra per il quarto posto al termine di una bella rimonta. Il sabato thailandese di Davide Giugliano non è tra quelli da ricordare e il romano, intercettato dai microfoni di Mediaset al parco chiuso, non nasconde la delusione.
“E’ tutto il week-end che la moto si chiude davanti - spiega Davide appena sceso dalla sua moto - in staccata l’anteriore si blocca molto e non mi permette di guidare come voglio. Peccato per la scivolata, perché nonostante questi problemi ero riuscito a riprendere Chaz e aspettavo l’ultimo giro per attaccarlo. Domani? Cercheremo di recuperare il tempo perso”.F. P.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.