Il britannico è stato il più veloce nella sessione della mattina e si è confermato tra i primi anche nelle libere del pomeriggio
Pubblicato il 26 febbraio 2016, 07:57
E’ stato il grande protagonista dei tre giorni di test pre-evento ma oggi pomeriggio, dopo aver dominato anche le prime libere, ha dovuto cedere il passo a Guintoli, Van der Mark e al suo compagno di squadra Rea.
Al di là del risultato “secco”, Tom Sykes è sembrato piuttosto soddisfatto del lavoro svolto in queste prime due ore di prove libere. “Oggi ci siamo concentrati su un paio di cose che dovevamo confermare e ora posso dire che avremo la possibilità di mettere insieme il miglior pacchetto possibile – dice l’ex-campione del mondo – purtroppo non sono riuscito a terminare il lon run ma per il resto è andato tutto alla grande. Il nuovo orario? Va abbastanza bene, la giornata finisce presto e così abbiamo tutto il pomeriggio per confrontarci e lavorare sulla messa a punto. Domani sarà una giornata intensa con Superpole e prima manche ma abbiamo un buon set-up e sono molto fiducioso”.F.P.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati
Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre
Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK
Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.