Sykes: “Giusto due cosette da confermare…”

Il britannico è stato il più veloce nella sessione della mattina e si è confermato tra i primi anche nelle libere del pomeriggio
Sykes: “Giusto due cosette da confermare…”

Pubblicato il 26 febbraio 2016, 07:57

E’ stato il grande protagonista dei tre giorni di test pre-evento ma oggi pomeriggio, dopo aver dominato anche le prime libere, ha dovuto cedere il passo a Guintoli, Van der Mark e al suo compagno di squadra Rea. Al di là del risultato “secco”, Tom Sykes è sembrato piuttosto soddisfatto del lavoro svolto in queste prime due ore di prove libere. “Oggi ci siamo concentrati su un paio di cose che dovevamo confermare e ora posso dire che avremo la possibilità di mettere insieme il miglior pacchetto possibile – dice l’ex-campione del mondo – purtroppo non sono riuscito a terminare il lon run ma per il resto è andato tutto alla grande. Il nuovo orario? Va abbastanza bene, la giornata finisce presto e così abbiamo tutto il pomeriggio per confrontarci e lavorare sulla messa a punto. Domani sarà una giornata intensa con Superpole e prima manche ma abbiamo un buon set-up e sono molto fiducioso”. F.P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra