Alex De Angelis in pista sulla SBK

Alex De Angelis è tornato in pista, ad Aragon, in sella all'Aprilia RSV4 Superbike. Il test è stato positivo.
Alex De Angelis in pista sulla SBK

Pubblicato il 10 febbraio 2016, 19:17

Ad Aragon, De Angelis è tornato in sella a una moto da corsa, che Alex riesce a gestire. Una gran bella notizia, considerato quello che il sammarinese ha passato dopo il terribile incidente al GP Giappone della MotoGP, dove si era addirittura temuto per la sua vita. De Angelis si è rimesso in forma in fretta. È tornato velocemente nel paddock della MotoGP ed ora addirittura in pista. Non in sella a una MotoGP ma a una Superbike, l'Aprilia RSV4, la sua compagna per la stagione 2016, che sarà gestita dal team di Giampiero Sacchi. Riccardo Piergentili

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra