Ad Aragon, De Angelis è tornato in sella a una moto da corsa, che Alex riesce a gestire. Una gran bella notizia, considerato quello che il sammarinese ha passato dopo il terribile incidente al GP Giappone della MotoGP, dove si era addirittura temuto per la sua vita.
De Angelis si è rimesso in forma in fretta. È tornato velocemente nel paddock della MotoGP ed ora addirittura in pista. Non in sella a una MotoGP ma a una Superbike, l'Aprilia RSV4, la sua compagna per la stagione 2016, che sarà gestita dal team di Giampiero Sacchi.
Riccardo Piergentili
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati
Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre
Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK
Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.