Presentato il VFT Racing di Menghi

"Non vedo l'ora di girare e fare esperienza su questa moto per cercare di dare il massimo già dalla prima gara a Phillip Island", dice Fabio Menghi
Presentato il VFT Racing di Menghi

8 feb 2016

Non lontano dal Misano World Circuit Marco Simoncelli, nella serata di sabato 6 febbraio è avvenuta la presentazione ufficiale del Team VFT Racing 2016 e il pilota Fabio Menghi ha svelato la colorazione della nuova Ducati Panigale per la stagione.
Il team manager Valerio Menghi ha inizialmente ripercorso la storia del team nato nel 1992 ed è stato ringraziato ed omaggiato dal figlio Fabio che gli ha regalato il suo casco 2015, gesto inusuale visto che il rider romagnolo non dona mai i suoi caschi. Dopo l'ufficializzazione dei tecnici che faranno parte di questo progetto è stato doveroso il ringraziamento a tutti gli sponsor.
Grande fermento ed emozione allo spoglio del telo sulla moto che guiderà Fabio Menghi durante questa stagione, a seguito della quale c'è stata la presentazione di tutto il team Superbike e del nuovo casco Scorpion. Il salto di categoria rende Fabio Menghi ed il team VFT Racing consapevoli di dover adattarsi in fretta alla nuova moto, ma sono fiduciosi, considerati anche i test svolti a Vallelunga, nonostante l'inizio si prospetti in salita.
"Questa serata è stata davvero speciale, veramente bello vedere quasi tutte le persone che credono in questo progetto ad aspettare con entusiasmo di vedere la livrea 2016", ha detto Fabio Menghi. "Da parte mia non vedo l'ora di girare e fare esperienza su questa moto per cercare di dare il massimo già dalla prima gara a Phillip Island!"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi